venerdì 16 marzo 2012

SEL BRINDISI: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE



Ieri sera, alle 18.30, è stata inaugurata la nuova sede della Federazione Provinciale di Brindisi di  
Sinistra Ecologia Libertà.
Ospite d'eccezione: il Candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra, Mimmo Consales, che si è presentato agli iscritti e ai simpatizzanti del circolo cittadino del capoluogo brindisino.
Il circolo cegliese, insieme a tutti gli altri della Provincia, è stato chiaramente invitato a partecipare ed infatti una sua delegazione era presente all'evento.
Le nostre impressioni su Consales sono assolutamente positive poichè ci ritroviamo pienamente nei punti programmatici discussi durante l'incontro: legalità, trasparenza, tutela dell'ambiente, cantieri per le infrastrutture, cantieri per il lavoro, riqualificazione aree periferiche della città.
Ecco uno dei video-intervista realizzato da TeleBrindisi Web TV



Il suo slogan? "Adesso Brindisi".

"Perchè ci siamo stancati delle polemiche - spiega Consales - e dei veleni di questa campagna elettorale, siamo stanchi delle critiche ingiustificate, dei commenti azzardati, delle ipotesi riguardanti formule politiche, dei retropensieri, di tante cose che non c'entrano nulla con la gente. Non c'entrano nulla coi brindisini. Non c'entrano nulla con la necessità di tutelare i brindisini rispetto ai tanti guasti che ha questa città e, soprattutto, rispetto alla necessità di procurare del lavoro."

E, noi, non possiamo che essere d'accordo con lui.

1 commento:

  1. speriamo che alle parole seguano, in caso di vittoria, i fatti.Intanto AUGURI

    RispondiElimina